Magic: The Gathering Arena

Lascia che siano le carte a parlare in Magic: The Gathering Arena!

Magic: The Gathering Arena è un gioco complesso, ma si impara velocemente a iniziare. Si gareggia sempre contro un giocatore e si cerca di azzerare i suoi punti vita. Per fare ciò, giochi carte creatura o carte incantesimi con le quali provochi dei danni. Tuttavia, questo ti costa mana che le carte generano. L'energia magica è disponibile in diverse varianti a ciascuna delle quali i servitori come gli incantesimi sono associati.

La complessità di Magic: The Gathering Arena deriva dal fatto che ci sono un’infinità di carte diverse in questo gioco multiplayer che consentono di elaborare numerose strategie. Quando crei il tuo mazzo, dovresti pensare attentamente a quali carte stai usando e se si combinano bene tra di loro.

Rifornisciti di carte anche senza spendere soldi

Per poter costruire mazzi competitivi, ovviamente hai bisogno di buone carte. Puoi guadagnartele nel game online Magic: The Gathering Arena semplicemente giocando. Se non vuoi spendere soldi veri, non sei obbligato. Per le partite a cui giochi, ricevi oro che investi in nuove buste. Inoltre, ottieni singole carte, pacchetti o persino mazzi completi quando superi le sfide quotidiane. E se dovessi mirare a una carta molto specifica, le "carte jolly" ti aiuteranno. Queste si trovano nelle buste e sono usate per essere scambiate con qualsiasi carta dello stesso livello di rarità. Pratico, no?

Le modalità di gioco di Magic: The Gathering Arena

Magic: The Gathering Arena offre due principali modalità di gioco. O gareggi con i tuoi mazzi che hai messo insieme con calma o giochi in modalità "draft". È importante mettere insieme un mazzo di carte date precedentemente della prima partita che si spera sia abbastanza competitivo. Nel frattempo, se sei appena entrato in Magic: The Gathering Arena, puoi prima allenarti contro l'intelligenza artificiale in modalità allenamento. I professionisti, d'altra parte, dimostrano le loro abilità nella modalità da torneo.