Ragnarok Online Prime

Spacchiamo il Ragnarok!

Ragnarok Online è stato lanciato nel 2002, quindi ha due anni in più rispetto a World of Warcraft e i suoi server sono ancora oggi in funzione. Ora c'è una versione completamente migliorata chiamata

Ragnarok Online Prime. Si presenta con un aspetto non solo più elegante dell'originale, ma offre anche vari miglioramenti e innovazioni in termini di contenuto.

 

Vecchio gioco, meccaniche aggiornate

 

Una grafica graziosa è sempre bella, ma alla lunga non è la cosa più importante. Gli sviluppatori di Ragnarok Online Prime ne sono consapevoli e hanno quindi ottimizzato alcune meccaniche o le hanno addirittura riviste completamente. Ad esempio, le abilità di molte classi di personaggi funzionano in modo diverso rispetto all'originale. Inoltre, la nuova edizione offre alcune modifiche che riguardano il sistema dei punti esperienza, il calcolo dei danni nei combattimenti e gli animali domestici.

 

Un bottino ancora più sostanzioso

 

Ragnarok Online Prime include anche una categoria di equipaggiamento completamente nuova: i cosiddetti oggetti ombra. Questo ti offre ancora più opzioni per personalizzare l'equipaggiamento del tuo eroe. Se crei più set di gioco, puoi persino passare da uno all'altro premendo semplicemente un pulsante.

 

Un gioco ricco di avventura

 

Si può affermare che il cuore di Ragnarok Online Prime è in circolazione con successo da quasi due decenni. L’assortimento delle classi è enorme. Il contesto di gioco dell'MMO è costituito da numerose e varie aree e, per gli appassionati dell'intensa azione PvP, ci sono molti dungeon e furibonde guerre di gilda. Con Ragnarok Online Prime puoi trascorrere molte settimane e mesi senza annoiarti.