World of Warships

In World of Warships si combattono avvincenti battaglie sull'acqua.

Nei combattimenti navali potrai affondare navi della Prima e Seconda Guerra Mondiale.

Dopo averti fatto guidare carri armati e aerei, l'editore Wargaming ti fa salire a bordo di una nave. World of Warships è il terzo videogioco scaricabile a tema bellico che trovi nel portafoglio offerto dagli studi del videogioco che è seguito a World of Tanks e World of Warplanes. Questa volta sono al centro dell'azione avvincenti battaglie sull'oceano. Come hai sicuramente appreso dagli altri due giochi di guerra prodotti da questo editore, puoi scegliere fra molte navi diverse progettate da altrettante nazioni. Le puoi dotare di armi potenti e cominciare a combattere contro giocatori provenienti da tutto il mondo.

Diverse tipologie di navi

In questo videogioco scaricabile gratuitamente troverai una selezione di diverse tipologie di navi.

  • Incrociatori
  • Cacciatorpedinieri
  • Corazzate
  • Portaerei

Se non adoperi, però, la tattica giusta, potresti avere pochissime possibilità di vincere in questo videogioco a tema battaglie navali. Devi fare molta attenzione alla nave da guerra con cui affronti lo scontro. Infatti, puoi attrezzare il tuo gigante del mare con tanti tipi di armamenti. Inoltre, una volta a bordo della nave, devi tenere a mente le sue caratteristiche come la potenza di fuoco, l’armatura, la velocità e la stabilità.

AL CENTRO DI BATTAGLIE NAVALI SPETTACOLARI

Manovre incrociate, scontri diretti da fianco a fianco o attacchi a sorpresa: dipende tutto da te come vuoi affrontare i tuoi avversari. Personalizzando e potenziando la tua nave con gli armamenti necessari, aumenterai le possibilità di avere successo. Tuttavia, come capitano di vascello dovresti andare in mare aperto solo se hai completato alcune navigazioni di prova prima di compiere una vera e propria traversata.