League of Angels 3

Nel MMORPG League of Angels 3, scopri un mondo fantasy e combatti contro le forze del male!

League of Angels 3 ti porta in un mondo fantastico in cui riunisci un drappello di eroi e combatti battaglie organizzate a turni contro le forze del male in un incredibile scenario 3D.

Più eroi sono meglio di uno soltanto

Prima di cominciare l'avventura, scegli una delle tante categorie di personaggi. Riceverai le tue prime missioni e prenderai confidenza con il sistema di combattimento. Nella terza parte della serie del gioco le battaglie non si svolgono in tempo reale ma secondo un sistema a turni. Come nelle versioni precedenti, non dovrai combattere da solo contro mostri e cattivi. Troverai facilmente i primi compagni d'armi che si uniranno al tuo drappello di eroi. D'ora in poi potrai crescere di livello non soltanto da solo, ma anche insieme a molti diversi personaggi.

Prendi parte a missioni incredibili in League of Angels 3

League of Angels 3 offre molti elementi che già conosci in League of Angels 2 o nella prima versione. Ci sono animali da sella e diversi sistemi che trasformano i tuoi personaggi in forti guerrieri. Puoi raccogliere i punti esperienza necessari non solo nelle missioni all’interno della storia, ma anche in diverse modalità di gioco come l'arena o in battaglie contro i padroni del mondo.

Rispetto alla sua precedente versione, League of Angels 3 ha fatto grandi progressi, soprattutto in termini tecnici. Sono finiti i giorni del livello 2D: il MMORPG gratuito si distingue, infatti, per una grafica completamente 3D. E di questo aspetto ne beneficiano in modo particolare i combattimenti: gli effetti speciali sono stati parecchio migliorati e rendono le battaglie molto più spettacolari rispetto a quelle delle versioni precedenti di League of Angels. E ciò rende anche il solo guardarle tutto il divertimento del gioco.