Rail Nation

Esplora a fondo l'affascinante mondo dei treni e dei trasporti!

Rail Nation consente di assumere il ruolo di dirigente ferroviario.

n Rail Nation tutti i giocatori interessati alla strategia e gli appassionati del mondo delle ferrovie hanno la possibilità di avviare la propria compagnia ferroviaria, gestire i trasporti su base giornaliera e collaborare con le associazioni per diventare infine il vincitore singolo o insieme a un gruppo di giocatori.

Le città possono crescere solo se sono adeguatamente fornite delle merci che richiedono. Poiché nel settore ferroviario essere sempre in circolazione è fondamentale, al centro del gioco c’è una mappa dinamica del territorio che include modelli di treno 3D. È fondamentale per ogni magnate delle ferrovie digitali aumentare il proprio prestigio e la propria ricchezza personale e anche quelli della propria associazione in diretta concorrenza con quelle rivali.

Consegna le merci

Nel corso del gioco, le merci possono essere trasportate in un numero sempre crescente di città e i giocatori possono partecipare a gare di trasporto e far competere i loro treni contro quelli degli altri. Le licenze esclusive consentono entrate supplementari. Anche le consegne mirate alle città possono avere un effetto duraturo sul loro sviluppo.

Grand Central

Nella zona della stazione devi investire in infrastrutture. Non trascurare mai l'infrastruttura della tua stazione ferroviaria: le stazioni dei treni eleganti e confortevoli, come quella di New York, attirano più passeggeri e funzionano in modo più efficiente.

Crea partnership

Attraverso l'opzione che permette di formare associazioni, Rail Nation rafforza la collaborazione tra amici, compagni di gioco e forse anche rivali. Allo stesso tempo, ad esempio, è possibile assumere importanti lavoratori durante il gioco. In totale, migliaia di giocatori diversi competono l'uno contro l'altro sul server.