Raid Shadow Legends

Raduna la tua lega di campioni e diventa una vera leggenda!

GIOCA A RAID: SHADOW LEGENDS E SCONFIGGI IL MALE!

In Raid: Shadow Legends puoi riunire un gagliardo gruppo di eroi e mostrare alle forze del male chi è che comanda.

L’universo fantasy non ha mai vita facile. C'è sempre un malvagio megalomane o un mostro potente che disturba la pace. Nel caso di Teleria, il regno in cui si svolge Raid: Shadow Legends, il cattivo è il sinistro Lord Siroth. Fortunatamente, in questi mondi ci sono sempre eroi che con coraggio ostacolano le forze del male. All'inizio di Raid: Shadow Legends assumi il ruolo di un guerriero di questo tipo. Non combatti Siroth da solo, ma ricevi alla svelta il sostegno di altri combattenti che si scontrano per il bene.

Raid: Shadow Legends è paragonabile a giochi come Star Wars: Galaxy of Heroes o Summoners War: Sky Arena. Ci sono centinaia di personaggi da reclutare che aumenteranno gradualmente di livello, apprenderanno nuove abilità e che tu doterai di un equipaggiamento sempre migliore. Nelle battaglie a turni affronti insieme a loro i tuoi nemici. L’essenza e l’obiettivo principale del gioco è creare in modo intelligente una squadra in cui ai guerrieri vengono assegnati ruoli diversi. Alcuni hanno un ruolo più offensivo, altri difensivo e altri ancora vanno in soccorso dei loro compagni facendo dei buff piuttosto che lanciandosi addosso all'avversario.

RAID: SHADOW LEGENDS TI entusiasma PER SETTIMANe

Nel gioco per PC e per Mobile inizi con un numero limitato di campioni, ma progressivamente vinci più eroi per il tuo esercito. I combattenti aumentano di livello, apprendono nuove abilità mentre tu li equipaggi con armi e parti di armatura. Oltre a ciò, continui ad ampliare la tua fortezza, dove alleni i tuoi campioni e ti prepari ad affrontare numerose battaglie.